Altre news

Tpl Linea, rinnovo delle rappresentanze sindacali: Filt Cgil sigla più votata

sciopero tpl

Savona. Una folta rappresentanza di lavoratori Tpl Linea ha partecipato al voto per il rinnovo delle RSU aziendali. “Non possiamo che ringraziarli” si legge in una nota della Segreteria Provinciale Filt Cgil di Savona.

“In un momento molto difficile, sia in azienda sia per quanto riguarda le problematiche derivanti dalla pesante riduzione dei finanziamenti al trasporto, è di fondamentale importanza aver legittimato la rappresentanza dei lavoratori con una democratica elezione dei membri delle RSU – si legge ancora – La Filt Cgil ha ottenuto un importante riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni raccogliendo il 45% delle preferenze, risultando la sigla più votata in assoluto”.

“Nel contempo, si esprime rammarico per la decisione di non partecipare alle elezioni presa dalla Faisa Cisal, sigla importante e rappresentativa, che avrebbe contribuito a dare forza e compattezza alla rappresentanza dei lavoratori. I prossimi mesi saranno molto difficili, e una RSU completa e pienamente riconosciuta dai lavoratori è uno strumento indispensabile per affrontare le difficoltà che ci aspettano”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.