Politica

Sindaci 2.0. Righello scavalca Berruti, Oddo (Tovo) il più attivo

politici e sindaci su facebook

Ultimo aggiornamento prima della fine del 2011 della classifica dei sindaci savonesi 2.0. La classifica non ha visto grandi movimenti nell’ultimo mese: unico sorpasso da segnalare quello di Mauro Righello a svantaggio di Federico Berruti, che negli ultimi due mesi è passato dalla terza alla quinta posizione.

Il primo cittadino savonese è stato anche protagonista di uno “spiacevole” incidente a causa di alcuni insulti apparsi sulla sua bacheca.

Il più attivo nell’ultimo periodo è stato sicuramente il sindaco di Tovo San Giacomo, Alessandro Oddo, che oltre ad aver guadagnato una posizione in classifica ha costantemente tenuto informato con post e foto sullo stato della viabilità nel Comune dell’entroterra pietrese, colpito dalle ultime alluvioni.

Si conferma il dato che molti sindaci è presente ma decisamente poco attivo. In molti hanno segnalato l’assenza del primo cittadino di Pietra Ligure dalla classifica: semplicemente il primo cittadino Luigi De Vincenzi non è presente sui social network.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.