Politica

Savona, Udc: assegnate le cariche all’interno del Comitato Comunale

Roberto Pizzorno

Savona. Sono state assegnate le cariche all’interno del Comitato Comunale dell’Unione di Centro. Alla prima riunione del direttivo, alla presenza del segretario Provinciale Roberto Pizzorno, il segretario comunale Marco Giancarlo, dopo aver ratificato i componenti del Comitato comunale, ha costituito la Direzione che sarà formata, oltre che dal segretario comunale anche da: Franco Zino, Alfredo Remigio, Salvatore Guerrisi, Giuseppe Mollica, Osvaldo Oddi, Patrizia Satragno.

Durante la riunione, sono stati nominati inoltre: Salvatore Guerrisi (presidente), Alfredo Remigio (vicesegretario), Osvaldo Oddi (segretario amministrativo), mentre a Giuseppe Mollica, storico dirigente della Dc ai tempi del senatore Giancarlo Ruffino, è stata assegnata la responsabilità degli Enti Locali. “In una situazione politica delicata, siamo riusciti a comporre una segreteria forte che cercherà di garantire la continuità politica espressa negli anni precedenti” spiega il segretario comunale Marco Giancarlo.

“Saremo critici ma costruttivi nella base degli impegni assunti già in campagna elettorale con il sindaco Berruti, nonché di dare anche una risposta alle aspettative del nostro elettorato che ci ha concesso di ottenere un considerevole risultato nelle recenti elezioni comunali, dove l’Udc è il secondo partito della coalizione vincente, escludendo la Lista Civica del Sindaco” conclude Giancarlo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.