Sport

Savona Calcio, esercizio provvisorio: la soddisfazione di Corda e Cavaliere, “ripartiamo con fiducia”

Savona Calcio, conf stampa autogestione

Savona Calcio. Soddisfazione da parte di quelli che sono considerati i protagonisti della salvezza del Savona Calcio, il team manager Salvatore Cavaliere e l’allenatore Ninni Corda, per il via libera da parte del giudice all’esercizio provvisorio della società con l’ingresso della cordata guidata da Aldo Dellepiane. Una soluzione che ha visto il Comune di Savona lavorare dietro le quinte per assicurare un futuro alla società biancoblù.

“Siamo molto contenti – ha spiegato Cavaliere -, Finalmente dopo mesi di buio vediamo anche noi un p di luce. Un premio agli sforzi e alla tenacia dimostrata in questi mesi difficili, dove siamo comunque sempre riusciti a dare il massimo”.

“La situazione si è sbloccata e ora ripartiamo con uno spirito diverso, siamo più sereni e ottimisti sulla stagione, ora un pezzo del miracolo è stato fatto, rimane l’altra parte, la salvezza sul campo e sono convinto che possiamo farcela. Il nostro obiettivo resta far rimanere il Savona Calcio nella Lega Pro e garantirle un futuro sportivo come merita” aggiunge ancora il team manager.

Anche mister Corda non ha nascosto la sua soddisfazione per questa soluzione e annuncia un girone di ritorno alla grande. Felicità anche dalla squadra, “lo zoccolo duro resta, escluso Cazzamalli, i due argentini ed altri due giovani tutti dovrebbero restare, tuttavia per la parte tecnica è giusto aspettare ancora il mese di gennaio” conclude Cavaliere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.