Politica

Pietra, la commissione sul Santa Corona all’esame del prossimo Consiglio comunale

Pietra Ligure - comune

Pietra L. Si terrà giovedì 29 dicembre, alle ore 21,00, il prossimo Consiglio comunale di Pietra Ligure, che avrà dieci punti all’ordine del giorno. Il parlamentino pietrese è stato convocato in seduta pubblica e straordinaria.

Tra i temi la commissione consiliare di studio sul nuovo progetto dell’ospedale Santa Corona presentato dal Comune di Pietra Ligure e dal sindaco Luigi De Vincenzi, con una mozione presentata dai consiglieri, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, dal Consigliere Giacomo Paolo Zunino del gruppo “Lega Nord” e dal Consigliere Edoardo Ciribì del gruppo “Prima, Pietra”.

Altri punti: la gestione associata del servizio di Polizia Locale con il Comune di Borgio Verezzi e oltre al progetto di Social Housing per la realizzazione di un edificio di civile abitazione in località Piani, come variante al vigente Piano regolatore comunale.

Di seguito l’ordine del giorno completo:

1. Lettura ed approvazione verbali seduta consiliare del 21 novembre 2011, dal n. 66 al n. 69 compreso.

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

3. Comunicazione al Consiglio Comunale del Prelevamento dal fondo di riserva ordinario, ai sensi dell’art. 166, comma 2, del T.U. 267/2000 e dell’art. 25 del vigente Regolamento di Contabilità.

4. Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Pietra Ligure e Borgio Verezzi per la gestione associata del Servizio di Polizia Locale.

5. Programma Locale di Social Housing. Progetto per la realizzazione di un edificio di civile abitazione in loc. Piani in variante al vigente P.R.G.

6. Modifica – Integrazione art. 2 dello Statuto Comunale.

7. Interrogazione presentata dai Consiglieri, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, in data 22.11.2011, Prot. in arrivo n. 31823, avente per oggetto: “Delega ambiente”.

8. Interrogazione presentata dai Consiglieri, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, in data 22.11.2011, Prot. in arrivo n. 31824, avente per oggetto: “Parco Giacomo Negro – Stato dell’arte”.

9. Mozione presentata dai Consiglieri, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, dal Consigliere Giacomo Paolo Zunino del gruppo “Lega Nord” e dal Consigliere Edoardo Ciribì del gruppo ”prima, Pietra” in data 12.12.2011, Prot. in arrivo n. 33488, avente per oggetto: “Commissione Consiliare di Studio Santa Corona”.

10. Interrogazione presentata dai Consiglieri, M. Novara, M. Mazzucchelli, R. Berselli, del Gruppo “Il Popolo della Libertà”, in data 12.12.2011, Prot. in arrivo n. 33490, avente per oggetto: “Situazione sito web http:/www.comunepietraligure.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.