Cronaca

Mistero intorno ad un incontro tra Procuratore, sindaco e assessore Martino: sul tavolo il Savona Calcio?

Savona Tribunale

Savona. No comment da entrambi i fronti. E’ questa la linea scelta dal Comune e dalla Procura di Savona a proposito di un incontro che si è svolto questa mattina a Palazzo di Giustizia. Intorno al tavolo c’erano il Procuratore Francantonio Granero, il sindaco Federico Berruti, l’assessore comunale allo sport Martino ed il segretario comunale. Visti i protagonisti è facile pensare che l’argomento del giorno fosse il Savona Calcio, ma nessuno ha voluto confermare o smentire.

Secondo indiscrezioni sembra che da Palazzo Sisto si stia valutando l’ipotesi di presentare un’esposto, difficile però, almeno per ora, capire in che termini potrebbe essere costruito.

Può essere che i rappresentanti dell’amministrazione comunale abbiano voluto confrontarsi con la Procura proprio su questi aspetti. Al termine dell’incontro, durato all’incirca un’ora, nessuno ha poi voluto rilasciare dichiarazioni. La visita di sindaco e assessore allo sport però è un indicatore chiaro del fatto che forse il Comune, che è socio della società biancoblu, abbia deciso di prendere una posizione ben precisa in questa storia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.