Politica

Loano, i giovani del Pdl in piazza per gli auguri di Natale

cena pdl natale

Loano. A Loano i giovani del Pdl sono nuovamente scesi in piazza e per fare gli auguri di Buon Natale alla cittadinanza. I giovani del Pdl di Loano e Boissano hanno voluto festeggiare in modo simbolico con tutta la popolazione l’avvicinarsi delle festività natalizie, “un modo genuino per stare vicino alla gente e ai negozianti in una situazione davvero impegnativa” afferma il presidente del Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano
Marco Ghisolfo.

Ospiti sono stati Luca Lettieri (Assessore del Comune di Loano alle Politiche Giovanili e Consigliere Provinciale), Mattia Botto (Vicecoordinatore Regionale dei giovani del PDL) e Ilaria Garibaldi (Presidente Regionale degli Studenti per le Libertà – Università).

“Non solo un momento di ritrovo in cui fare il punto sull’attuale situazione politica nazionale e locale, ma soprattutto un attimo in cui una squadra, un gruppo di amici, si è ritrovato per festeggiare assieme l’ormai prossimo Santo Natale”.

“Il Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano continuerà a tentare di riavvicinare i giovani loanesi e boissanesi alla politica, almeno per quanto riguarda la vita amministrativa dei nostri comuni, nel rispetto dei propri valori e delle proprie posizioni” conclude Ghisolfo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.