Cronaca

Lite in via dei Mille ad Albenga, 40enne accusato di rapina: resta in carcere

Carcere di Savona

Albenga. Resta in carcere G.R., il pregiudicato quarantenne di Albenga arrestato due giorni fa dai carabinieri di Albenga con l’accusa di rapina. L’uomo è stato interrogato questa mattina dal gip Fiorenza Giorgi che ha convalidato la misura di custodia cautelare in carcere.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, G.R., in Via dei Mille, aveva aggredito un 35enne, colpendolo con un attrezzo da muratore, molto probabilmente una cazzuola, ferendolo gravemente alla testa. A quel punto l’aggressore gli aveva strappato dal collo la sua catenina d’oro per poi scappare. L’uomo era poi stato identificato e raggiunto dai militari che erano riusciti a bloccarlo in via Genova dopo che la vittima aveva chiamato i soccorsi fornendo una dettagliata descrizione del suo aggressore. Questa mattina davanti al giudice G.R. ha però negato di aver commesso una rapina.

I motivi all’origine della lite restano comunque ancora da chiarire. La vittima era stata trasportata all’ospedale di Albenga dove era stato giudicato guaribile in sette giorni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.