Laigueglia: tanti appuntamenti per il periodo delle feste

Laigueglia a Natale

Laigueglia. La Proloco di Laigueglia, l’Associazione commerciale Mare e Mestieri di Laigueglia, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione delle associazioni di categoria e di tutte le associazioni del paese, hanno organizzato un ricco calendario di eventi natalizi.

Oggi, sabato 24, dalle 15,30 alle 18,30, nel centro storico si terrà un concerto itinerante dei Babbi Natale con il gruppo Equipage Ambassadors Dixie & Street Parade. Dalle ore 16, in piazza Cavour e nel centro storico, i bambini potranno incontrare Babbo Natale frazie alla Proloco e all’Aquilia Vela. Dalle 23, sul molo principale, si terranno il presepe vivente e la veglia di Natale, a cura della parrocchia san Matteo e delle associazioni e dei gruppi di volontariato.

Domani, domenica 25, dalle ore 15 nel centro storico sarà possibile effettuare viaggi sul trenino turistico. In piazza Cavour, cioccolata calda.

Martedì 27, dalle ore 17, con partenza in via Dante 212, la parrocchia san Matteo, le associazioni e i gruppi di volontariato organizzeranno un presepe vivente.

Mercoledì 28, in piazza Cavour, dalle 10 alle 12,30 “Laboragiocando”, un laboratorio a tema natazio, ossia “costruisci il pupazzo di Babbo Natale”. Dalle 14,30 alle 18, sempre in piazza Cavour, “Natalina racconta storie / Babbo Natale e cercapersone / sculture di palloncini per tutti”.

Giovedì 29, nel centro storico, mercatino dell’antiquariato con l’Associazione commerciale Mare e Mestieri. Alle 10,30 si terrà la visita guidata al Santuario N.S. delle Penne, con “servizio trenino” dal centro storico. In piazza Cavour, dalle 10 alle 12,30 “Laboragiocando”, altro laboratorio a tema natazio, ossia “costruisci gli addobbi di Natale”. Sempre in piazza Cavour, dalle 14,30 alle 18, “Natalina dance e i folletti di Natale / trucco folletta”.

Venerdì 30 piazza Cavour ospiterà, dalle 10 alle 12,30 un “Laboragiocando” sul tema “costruisci le ghirlande di Babbo Natale” e dalle 14,30 alle 18 uno “Spettacolo di pupazzi e burattini” dal titolo “Ecco arriva Babbo Natale”.

Sabato 31 in piazza Cavour, sia al mattino che al pomeriggio, ci sarà “Il luna park di Babbo Natale”. In piazza Marconi, dalle 21 in poi, “Veglionissimo sotto le stelle”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.