La Marina di Loano accende il Natale con un albero alto 8 metri

Marina di Loano

Loano. Un albero di Natale alto 8 metri verrà acceso domani mercoledì 7 dicembre alle 18 nel piazzale della Marina di Loano, il porto nato in uno degli angoli più belli della Liguria grazie all’esperienza del Gruppo Fondiaria SAI.

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Loano Luigi Pignocca e il Vicesindaco Remo Zaccaria, accompagnati da decine di bambini delle scolaresche locali che parteciperanno all’accensione.

L’abete di 8 metri, che proviene dai boschi delle Alpi, sarà decorato da centinaia di luci colorate e da una stella cometa luminosa. Con la sua magia illuminerà le acque del mare di Loano, avvolgendo in una suggestiva atmosfera le banchine, le imbarcazioni e tutta la città.

Marina di Loano sorge a Loano, nel cuore del Ponente Ligure. Realizzata nell’assoluto rispetto per l’ambiente e integrata nel territorio circostante, è in grado di accogliere oltre mille imbarcazioni dagli 8 fino ai 60 metri di lunghezza distribuite tra banchine, pontili galleggianti e ormeggi finger.

Il cantiere navale (12.000 mq di area dedicata) è gestito da Amico Loano, l’elegante Yacht Club dispone di camere e suite panoramiche ad elevato comfort, la Corte e i Portici ospitano i negozi e le attività commerciali, i ristoranti e il BFly Beach Beach Club sulla lunga spiaggia di Levante sono firmati dall’eccellenza della ristorazione Marco Belloni Zeffirino.

Protetta da una imponente diga foranea, che non nasconde l’orizzonte a chi passeggia sul lungomare, Marina di Loano racchiude un bacino facilmente accessibile e sicuro anche nelle condizioni più avverse.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.