Politica

Incontro ospedale di Cairo, Torterolo (Lega Nord): “Montaldo ha escluso i consiglieri di opposizione, atto vergognoso”

maurizio torterolo, cons. reg.

Cairo. “Atto di grave scorrettezza istituzionale quello che ha compiuto ieri l’assessore alla sanità Claudio Montaldo, che ha deliberatamente escluso tutti i Consiglieri regionali savonesi di opposizione non invitandoli alla riunione tenutasi con i sindaci della Valbormida per l’ospedale di Cairo”. Queste le parole del consigliere regionale della Lega Nord Maurizio Torterolo.

“Ritengo vergognoso che l’assessore Montaldo ad una riunione importante come quella di ieri abbia fatto partecipare solo chi voleva lui, cioè i soli consiglieri regionali della sua maggioranza dimenticandosi volutamente di invitare tutti gli altri, tra i quali il sottoscritto che rappresenta pur sempre il territorio valbormidese”.

“Ho sentito il collega Melgrati del Pdl, il quale era incredulo poiché neanche a lui nessuno aveva fatto pervenire inviti al proposito. Ancora una volta si evidenzia la scorrettezza di alcune figure politiche della maggioranza regionale che preferiscono cantarsela e suonarsela da soli evitando voci fuori dal coro che spiacevolmente potrebbero procurare loro fastidio”.

“A Montaldo voglio ricordare che anche se non mi invita, sulla questione dell’ospedale di Cairo dovrà fare i conti anche con me, che ho qualche dubbio sul suo operato in merito, e soprattutto non sono disponibile a fare sconti politici né a lui né alla sua maggioranza, sulla pelle dei miei concittadini valbormidesi” conclude Torterolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.