Politica

Elezioni Cairo, il Pdl “spinge” sul nome di Garra

palazzo pertini - vecchio comune cairo

Cairo M. “Il Pdl da me rappresentato a Cairo Montenotte appoggerà una nuova lista di tendenza centro destra con all’interno sia politici che persone competenti riconducibili alla società civile, che abbiano voglia di fare ciò per cui sono stati eletti: sia in caso di vittoria, governando al meglio per tutti i cittadini, sia in caso di sconfitta facendo un’opposizione dura da anteporre a scelte giudicate sbagliate e dannose alla cittadinanza”: a ribadirlo è Guido Vendemiati, vicario del Pdl cairese.

“Inutile dire che il nostro fine sarà di perseguire una vittoria elettorale in alternanza ad una amministrazione uscente che ben poco di consistente ha fatto, per non dire nulla, al di là di portare a termine progetti già deliberati dalla giunta precedente – continua Vendemiati – Preciso che il nome di Giorgio Garra alla guida della lista che sarà antagonista all’attuale maggioranza uscente di area centro sinistra, è stato più volte espressione di consensi in più incontri sia politici che civili, e che il diretto interessato si è riservato di dare una risposta definitiva dopo gli incontri con la Lega Nord e le parti sociali e civili della cittadinanza”.

“Con il segretario della Lega Nord, Paolo Magni, c’è una perfetta sintonia, sia a livello professionale che politico. Concludo invitando tutte le rappresentanze sia politiche che civili, che vogliono interagire o far parte del progetto in questione, a farsi avanti. Non siamo soliti fare parole per il gusto di comparire, come succede a molti: a noi interessano i fatti e i bene del paese”, conclude l’esponente Pdl.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.