Cronaca

Crac Nucera: è fallita anche la Geo Sviluppo Immobiliare

area t1 ceriale

Savona. E’ fallita anche la Geo Sviluppo Immobilare Srl, la terza in ordine di tempo a finire sul lastrico nella galassia imprenditoriale di Andrea Nucera. La sentenza è giunta questa mattina al termine della camera di consiglio con il presidente Giuseppe La Mattina, il giudice Davide Atzeni e il giudice relatore Alberto Princiotta.

Al capolinea, quindi, anche la società che promuoveva il complesso “Brezza di Mare” nell’area T1 di Ceriale, tuttora sotto sequestro, e che insieme alla Geo Gestioni amministrata da Andrea Damele (il braccio destro, agli arresti, dell’immobiliarista ingauno) aveva chiesto l’ampliamento volumetrico dell’ex ospedale di Albenga.

A fine luglio e ad inizio agosto erano state dichiarate fallite rispettivamente la Geo Costruzioni e la Geo Srl (poi In.Par). L’altro giornoi i commercialisti dello studio Benzi, che curano gli aspetti fiscali del gruppo, avevano portato i libri contabili in tribunale: una sorta di resa, ben diversa dall’atteggiamento combattivo mostrato in estate quando c’era ancora la speranza di un recupero finanziario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.