“Conversando tra le note”, ciclo di conferenze proposto dal Liceo Bruno di Albenga

Albenga - veduta

Albenga. Il liceo ingauno “Giordano Bruno” promuove il ciclo di conferenze “Conversando tra le note”. Gli incontri si pongono come obiettivo dichiarato di spaziare su tematiche diverse ponendo una serie di quesiti ma, soprattutto, di stimoli che possano sviluppare riflessioni e un dibattito di approfondimento.

Per ogni conferenza è previsto un accompagnamento musicale a cura di alunni del liceo. Le conferenza si terranno presso l’aula magna di via Dante 1, con inizio alle ore 16. Primo appuntamento domani, venerdì 16 dicembre, con “I fiori di Faber” a cura di Claudio Porchia.

“Sottolineando il grosso sforzo organizzativo che la nostra scuola profonde per portare avanti attività culturali rivolte anche a tutta la cittadinanza, auspico un’ampia partecipazione all’iniziativa, dei docenti e del personale tutto, degli alunni, e delle loro famiglie – fa sapere il dirigente scolastico Gian Maria Zavattaro – La partecipazione degli alunni del triennio alle conferenze sarà valida ai fini dell’attribuzione del credito scolastico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.