Concerti, cimento e Capodanno in piazza: a Pietra è festa

pietra piazza san nicolò

Pietra L. Sabato 31 dicembre a Pietra Ligure veglione di Capodanno in Piazza San Nicolò organizzato dal Comune. A partire dalle ore 21.30 appuntamento sotto le stelle per ballare con l’orchestra “Portofino Band”.

Band giovane frizzante formata da 9 elementi tra cui 6 musicisti, voce femminile e due danzatrici. Un multi sfaccettato repertorio di musica da ballo, che tocca tutti i generi musicali dagli anni 60/70 ai grandi classici italiani ed internazionali, fino alle hit più attuali. Non mancheranno gli spazi divertimento dedicati ai balli di gruppo e alla dance degli anni ’80 e ’90 e oltre. Ma con la Portofino Band non c’è solo da ascoltare, bensì anche da guardare. Sul palco si alterneranno momenti solo musicali a brani, molti, coreografati con continui cambi di costume. Apertura con DJ alle ore 21,30, inizio del concerto della Portofino Band alle ore 22,15 circa e chiusura con DJ sino alle 2 circa. L’ingresso è libero.

Precederanno la serata di capodanno: il Concerto di Natale “In Dulci Jubilo” a cura del Coro Polifonico Pietrese che si esibirà al Cinema Teatro Comunale venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 16: Li Sonatori de “La Pietra” del M° Paolo Gazzano presenteranno musiche natalizie del XVI e XVII secolo e sabato 31 dicembre 2011 l’addio al nuovo anno con il tradizionale tuffo di fine anno “Ürtima Ciumba” giunto alla sua 19ª edizione presso i Bagni Giardino sul Lungomare Don G. Bado a partire dalle ore 11.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.