Cisano. Alla poetessa Sara Rodolao è stato assegnato il primo premio al Concorso Nazionale “Fiordipoesia”- espressione letteraria aperta a tutti coloro che hanno l’anima verde-romantica.
Un Concorso di poesie che ha proposto come soggetto l’amore e il rispetto per il verde del nostro pianeta, organizzato dai Vivai Montina di Cisano sul Neva, nell’ambito della finale nazionale di “Fiordimiss”.
La poetessa imperiese ha partecipato con la poesia “Latte di mandorle” tema nostalgico sull’amore per la natura, il sentimento del tempo e ricordi affettivi relativi alla sua infanzia.
La premiazione avverrà a Cisano sul Neva sabato 3 dicembre alle 17 nell’ambito della finale nazionale di ” Fiordimiss “, che si svolgerà ancora una volta all’interno della suggestiva serra centrale dei Vivai Montina di Cisano sul Neva, una location sempre più surreale per la più dolce delle fusioni.
“Il concorso nato nel 2006 per valorizzare il pianeta verde ha saputo conquistarsi una vetrina di merito nel panorama artistico Italiano, siamo molto soddisfatti dei risultati e di come sia stato sviluppato il concetto di arte e natura. Sono passati molti artisti di nota fama e abbiamo fatto conoscere Cisano Sul Neva a molte belle ragazze e pittori provenienti da tutta l’Italia” affermano i fratelli Montina.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cisano Sul Neva.