Politica

All’hotel Aida la cena di Natale della Lega Nord, sezione di Alassio

Luca Villani

Albenga. Tutto pronto per la tradizionale cena di Natale della Lega Nord – Sezione di Alassio, che quest’anno si svolgerà Giovedì 15 Dicembre alle ore 21.00 presso l’Hotel Aida di Alassio, e avrà particolare rilevanza, dal momento che sarà anche la cena degli auguri del movimento a livello provinciale.

“Ci farebbe piacere partecipassero, oltre ai militanti e ai sostenitori della Lega Nord, anche gli amici del movimento, e gli amici di chi, nella Lega Nord, ad Alassio come in tutta la provincia di Savona, opera per cercare di rendere migliore il proprio territorio”, spiega Luca Villani, capogruppo Lega Nord/Popolo della Libertà in consiglio comunale ad Alassio, nell’invito ufficiale.

“La serata, oltre all’ottima cucina dell’Hotel Aida, offrirà momenti di svago e di riflessione politica sia nazionale che locale con i numerosi importanti esponenti della Lega Nord che vi parteciperanno”.

“È significativo che il direttivo provinciale abbia scelto Alassio per la cena degli auguri, conferma la grande attenzione riservata dal movimento alla nostra sezione”, commenta Piero Rocca, segretario della Lega Nord di Alassio. “L’alta partecipazione che stiamo registrando con le prenotazioni dimostra che la Lega, nella nostra città, rimane ancora un forte un punto di riferimento per moltissimi cittadini, che non si riconoscono nel governo Monti e nelle forze che lo sostengono a livello nazionale, e neppure si riconoscono, e non si riconosceranno mai, nella attuale Amministrazione comunale di Alassio, capeggiata da qualcuno che della Lega Nord si è solo servito, e che ha utilizzato il movimento un autobus, per i propri interessi personali”.

“Saranno molti gli ospiti speciali della cena”, dichiara ancora Villani, “e tra questi figura anche il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, da sempre nostra carissima amica, anche a conferma del fatto che noi, al contrario del primo cittadino alassino, ci teniamo a mantenere ottimi rapporti con Albenga”.

All’evento sarà presente anche Francesco Bruzzone, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria, alla cena degli auguri provinciale della Lega Nord, prevista per domani alle ore 21.00, presso l’Hotel “Aida” di Alassio, organizzata dalla sezione di Alassio della Lega Nord. Al suo fianco, è stata confermata anche la presenza di Maurizio Torterolo, Consigliere Regionale della Lega Nord, più ovviamente il Segretario Provinciale, nonché Assessore della Provincia di Savona, Paolo Ripamonti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.