Sport

Albenga, brindisi natalizio nel nuovo centro fitness Youniverse Club

Albenga. Dolci, brindisi e un omaggio a sorpresa per tutti. Così, domani, domenica 18 dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, Youniverse Club, il nuovissimo centro fitness di Albenga, festeggia insieme agli sportivi e non solo il Natale.

Sarà possibile visitare il Club, oltre 1.300 mq interamente dedicati alla salute, al benessere e al divertimento. Una sala pesi moderna ed attrezzatissima, dotata di macchinari all´avanguardia delle migliori marche e assistita da trainer qualificati. Numerosi i corsi tenuti da istruttori competenti e altamente professionali, dai più classici step e gag agli innovativi Heat Program e True Power Yoga.

E poi ancora una zona relax con sauna, bagno turco, docce emozionali. E, infine, una zona ristoro, dove si possono gustare cibi deliziosi ma leggeri, cucinati in modo da esaltarne i sapori senza appesantire lo stomaco. Youniverse Club intende offrire servizi alla portata di tutti, anche dei più piccoli e delle persone della terza e quarta età. Si trova in via Benedetto Revello, 7B (Regione Bottino). All’evento sarà presente pure il sindaco di Albenga, Rosy Guarnieri.

“Questo nuovo Centro fitness, da pochi giorni aperto ad Albenga, rappresenta una vera sfida, in un momento economico difficile a livello nazionale – dichiara l’assessore alle politiche sociali Eraldo Ciangherotti -, proprio perché non solo da la possibilità di lavoro a tanti collaboratori, ma soprattutto perché offre una vasta gamma di soluzioni per i più giovani e per chi nello sport, anche non agonistico, trova il proprio equilibrio di benessere”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.