Economia

Vado, i commercianti a pranzo con Melgrati: “Via Gramsci pedonale è un flop”

Marco Melgrati

Vado L. I commercianti vadesi oggi sono stati a pranzo con il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati. L’incontro, organizzato grazie all’interessamento di Matteo De Benedetti (consigliere del Popolo della libertà e membro dell’opposizione in Comune a Vado), è servito per ribadire le problematiche dei negozianti, in particolare quelli di via Gramsci. Secondo i commercianti infatti la decisione di rendere la via pedonale è un parziale flop e non sta portando ai risultati sperati.

Durante il pranzo con l’esponente del Pdl i titolari degli esercizi commerciali hanno ribadito questo concetto. Inoltre hanno aggiunto che anche dal punto di vista degli arredi urbani la via lascia molto a desiderare. La richiesta avanzata dai commercianti è quella che le auto possano tornare a circolare nella via in modo da poter dare visibilità ai negozi e alla strada stessa.

Marco Melgrati ha ascoltato le osservazioni dei negozianti di Vado che ora saranno portate all’attenzione della Regione. Non è da escludere che la prossima settimana una delegazione di commercianti possa anche essere ricevuta a Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.