Sport

Tre atleti della società Albenga Runners alla 42° “ING New York City Marathon”

albenga runnes

Albenga alla conquista della maratona di New York. Una delegazione di atleti ingauni appartenenti alla società sportiva “Albenga Runners” è partita oggi alla volta degli Stati Uniti per prendere parte alla 42esima edizione della celebre “ING New York City Marathon”, che si correrà domenica 6 Novembre.

Degli oltre 40 mila partecipanti provenienti da tutto il mondo, saranno almeno in tre i portacolori della società e della Città ingauna a partecipare all’iniziativa, che si snoda per i cinque grandi distretti di New York City (Brooklyn, Bronx, Manhattan, Queens, Staten Island) per un totale di 42195 metri: Fabrizio Ansaldi, Carlo Cangiano e Giacomo Molle (alla sua terza esperienza).

“Abbiamo accolto con piacere ed entusiasmo la notizia della presenza di atleti ingauni a questa rinomata manifestazione”, commenta Aldo Marino, consigliere comunale con delega allo sport. “Ai tre rappresentanti della società Albenga Runners va un grande in bocca al lupo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, con l’auspicio che possano ottenere un risultato di prestigio”.

La maratona, come di consueto, sarà una grande festa per tutti gli abitanti della Grande Mela, pronti a incitare tutti i partecipanti e ad accompagnarli passo dopo passo tra musiche e balli in un affetto che coinvolge tutti i presenti. Sul sito www.albengarunners.it sarà possibile trovare tutti i modi per seguire la gara in diretta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.