Cronaca

Tentata spaccata a negozio di abbigliamento a Loano: ladri “beffati” dalla vetrina antisfondamento

loano, tentato furto a negozio

Loano. Un tentato furto o forse una bravata ben poco divertente. Fatto sta che questa mattina, intorno alle 4, ignoti hanno scagliato due grossi massi contro la vetrina del negozio di abbigliamento “Il cavallino bianco” di via Garibaldi, a Loano.

C’è chi parla di quattro persone che si sarebbero accanite contro il locale, forse per tentare di entrare e rubare merce ed eventuale incasso della giornata precedente. La vetrina antisfondamento ha però retto all’urto, lasciando i malviventi a bocca asciutta. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri di Albenga e le indagini sono in corso.

Decisamente peggio era andata ai proprietari del negozio loanese “Faro di latta” che si trova non lontano proprio da “Il cavallino bianco”. Lo scorso 30 settembre, infatti, i ladri avevano agito con successo portando via merce per un valore che si aggirava attorno ai 100 mila euro. “Un colpo su commissione: hanno scelto accuratamente cosa portare via e dovevano essere in tanti ed organizzati” era stato il commento amaro del titolare beffato dai malviventi, che avevano portato via dal magazzino dell’esercizio commerciale praticamente tutta la collezione autunno-inverno 2011-2012. Un colpo che, ancora oggi, rimane senza colpevoli.

leggi anche
faro di latta colpo furto svaligiato
La maledizione
Loano, nuovamente svaligiato il Faro di Latta: è il secondo colpo in un anno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.