Politica

Savona, le associazioni del mondo giovanile si siedono al “tavolo” organizzato dall’assessorato

Elisa Di Padova - ass. eventi , giovani Savona

Savona. Domani, martedì 15 novembre alle ore 15, presso il lato pubblico della Sala Consiglio del Palazzo Civico di Savona, è convocato il primo “Tavolo dei Giovani” organizzato dall’assessorato Eventi, Politiche Giovanili, Università, Ced del Comune di Savona.

“La nascita di un assessorato alle Politiche Giovanili rappresenta per la nostra città una precisa volontà tesa a rinforzare la partecipazione dei giovani, che sono il futuro della nostra città, alle attività del nostro territorio – dichiara Elisa Di Padova, a capo dell’assessorato in questione -. L’intrinseca creatività ed energia che caratterizza questa fetta importante di popolazione ha bisogno essenzialmente di ascolto e di strumenti di attuazione”.

“Per questo motivo – prosegue Di Padova – l’assessorato promuove la costituzione di un ‘Tavolo dei Giovani’, per un’azione di coordinamento operativo e progettuale tra le molte realtà presenti sul territorio, che a vario titolo svolgono attività rivolte a questo target”.

Parteciperanno al “tavolo” associazioni culturali, ricreative, sportive, enti ed organismi impegnati in attività rivolte al mondo giovanile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.