Politica

Rifondazione Comunista: la Fratellanza Leginese ospita l’ottavo congresso provinciale

PRC, dibattito alla Festa di Liberazione

Savona. Continua il percorso congressuale di Rifondazione Comunista. Oggi e domenica presso la società Fratellanza Leginese a Savona si svolge l’ottavo congresso provinciale del Prc.

I quindici congressi di circolo hanno assegnato una larga maggioranza al primo documento (oltre il 67% dei consensi contro il 33% del secondo) ma, come ha sottolineato il segretario provinciale Marco Ravera, la volontà è quella “di proseguire il cammino unitario che ha caratterizzato la gestione del partito negli ultimi anni”.

Il congresso provinciale, che sarà aperto dalla relazione introduttiva del segretario uscente, declinerà la proposta politica per i prossimi mesi e i prossimi anni.

All’incontro sono stati invitati partiti, associazioni, realtà di lavoro. Hanno già assicurato la presenza Federico Berruti (sindaco di Savona), Livio Di Tullio (Partito Democratico), Simone Anselmo (Pcl), Daniela Pongiglione (Noi per Savona), Francesco Rossello (Cgil) e Giovanni Durante (Arci).

Il congresso sarà chiuso domenica da Stefano Galieni, responsabile nazionale immigrazione e dall’elezione del nuovo Comitato politico federale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.