Politica

Psi, assemblea ligure: elezione delegati per congresso nazionale

psi

Liguria. Domani, lunedì 28 novembre, alle ore 17.30 presso la sede del comitato regionale del Partito Socialista Italiano, si terrà l’assemblea dei socialisti liguri per eleggere i delegati al congresso nazionale del Psi convocato per i prossimi 2, 3 e 4 dicembre a Fiuggi.

All’assemblea, oltre ai delegati, sono invitati a partecipare tutti gli iscritti i simpatizzanti e i rappresentanti delle associazioni che si rifanno alla cultura e alla tradizione socialista, sarà presente l’On. Ugo Intini,

L’assemblea affronterà i principali temi di politica nazionale tra i quali i rapporti nel centrosinistra, il nuovo governo Monti e la crisi finanziaria.

Al nuovo governo, i socialisti ribadiscono l’esigenza di equità mentre, sulle problematiche locali, non potranno mancare riflessioni sulla necessità di assicurare tutela per l’ambiente e il territorio, adeguate politiche di sviluppo regionali, garanzie sul diritto al lavoro e per l’occupazione con particolare attenzione alla situazione di crisi dell’Ansaldo, Fincantieri e Finmeccanica che devono continuare a garantire presenza sul territorio e livelli occupazionali.

L’occasione dell’Assemblea nazionale è anche quella di promuovere il tesseramento al Partito Socialista Italiano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.