Presidio Prc davanti al Santa Corona contro il piano sanitario, Tosi: “Le nostre idee le esprimiamo in piazza” - IVG.it
Politica

Presidio Prc davanti al Santa Corona contro il piano sanitario, Tosi: “Le nostre idee le esprimiamo in piazza”

presidio prc santa corona

Pietra. E’ in corso il presidio davanti al Santa Corona di Pietra Ligure contro il piano sanitario organizzato dal Partito di Rifondazione Comunista.

“La risposta dei cittadini è stata sorprendente, abbiamo distribuito 2000 volantini e avremmo potuto darne altri ma siamo stati colti di sorpresa non ci aspettavamo un tale successo. tutti hanno mostrato un grande interessamento per l’argomento trattato e in molti casi anche per il nostro partito. Ciò a dimostrare la validità delle nostre idee e la necessità di esprimerle nella maniera a noi più consona, in piazza. In barba a 30 anni di campagna denigratoria nei nostri confronti” riferisce Paolo Tosi, Rifondazione Comunista Circoli del Ponente.

“L’azione di oggi rappresenta uno sforzo per richiamare l’attenzione sulle scelte che la giunta Burlando sta compiendo in campo sanitario, che trovano tutta la nostra contrarietà perché risultano essere funzionali ad uno svuotamento del servizio Pubblico e finiranno per agevolare un’assistenza privata dove cure adeguate le riceverà solo chi potrà permetterselo, non ci meraviglierebbe se a breve affiorasse lo spettro delle assicurazioni per garantire l’assistenza sanitaria” conclude Tosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.