Cronaca

Pietra, “mistero” sull’apertura del night club. Il sindaco De Vincenzi: “Una goliardata”

Pietra L. Un night club privé, talmente “privé” che a Pietra Ligure nemmeno in Comune ne sanno nulla. “Si tratta di un piccolo locale in via di ristrutturazione ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione ad aprire né relativi chiarimenti sulla destinazione d’uso” dice il sindaco Luigi De Vincenzi.

Eppure in via Gio Batta Chiappe un cartello allude alla prossima apertura del night “Il coccodrillo”, in pieno centro storico e proprio a due passi dall’ignaro Comune. Qui i lavori sono già in fase avanzata: secondo quanto recita il cartello del cantiere è in corso il cambio di destinazione e l’unione di quelli che, fino a pochi giorni, fa erano due semplici magazzini. Mattoni a vista e soffitto a volte: potrebbe essere questa la “scenografia” del futuro club privé. “Credo si tratti di una goliardata, non mi risulta nulla di simile. Comunque farò le mie verifiche”, taglia corto il primo cittadino pietrese.

A fine anni novanta il centro storico del comune del ponente savonese aveva già ospitato un locale di lap dance, il “Pirata”, dove oggi trova spazio un noto punto scommesse. A breve si vedrà se il suo ipotetico erede aprirà i battenti, oppure se si tratterà di un’altra, e più “anonima”, attività.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.