Altre news

Nuovo sciopero lavoratori Tpl, Assoutenti chiede di fare un passo indietro

sciopero tpl

Savona. Il nuovo sciopero dei lavoratori Tpl, previsto per lunedì 28 novembre, preoccupa Gianluigi Taboga dell’Assoutenti che scongiura un’eventualità simile che andrebbe a penalizzare i cittadini che si servono dei mezzi pubblici.

Gli utenti che rappresento, pur consci e solidali con le rivendicazioni dei lavoratori, vogliono tramite noi rivolgere una sentita istanza perché siano ricercate da ambo le parti tutte le opportunità per revocare l’ennesimo sciopero che danneggerebbe comunque tutte le parti in causa – si legge in una nota – L’Azienda che a quanto ci é stato comunicato é al limite della soppravivenza, i lavoratori certamente penalizzati, ma in particolare gli utenti che vedrebbero ulteriormente danneggiati loro interessi primari quale il diritto alla mobilità. Contando sulla buona volontà di tutti respingiamo qualsiasi iniziativa che non rientri nella tutela degli interessi generali e diffusi che superano sempre e comunque quelli di una singola parte in causa”.

I lavori Tpl si battono da tempo contro le prospettive di una riduzione delle linee, del chilometraggio, di un aumento del costo del biglietto e di esuberi di personale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.