IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato automobilistico non dà segni di ripresa: – 5,49% delle immatricolazioni

Più informazioni su

Mercato automobilistico ancora in crisi. Segno negativo a ottobre: dai dati della Motorizzazione emerge un calo del 5,49% rispetto allo stesso mese del 2010 con l’immatricolazione di 132.703 autovetture nuove, (un anno fa furono 140.418).

In forte calo anche i trasferimenti di proprieta’ di auto usate che a ottobre sono stati 376.080, con una variazione di -7,22% rispetto a ottobre 2010 (405.331). Dall’inizio dell’anno sono state immatricolate 1.502.922 vetture nuove, con un calo dell’10,76% rispetto ai primi dieci mesi del 2010. In questa situaizone, il marchio Fiat limita i danni con un calo di vendite del 2,9%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.