IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ina Assitalia sceglie Edinet per lanciare la campagna “Spazio ai sogni”

Più informazioni su

“I sogni sono grandi fin da piccoli”: a crederci per prima è INA ASSITALIA che per promuovere la nuova soluzione assicurativa “Uno in Due” lancia “Spazio ai Sogni” la campagna ad effetto pensata per il Web che va oltre l’immaginazione. Un video evento, che vede l’astronauta italiano Umberto Guidoni come testimonial, è ora disponibile online su www.spazioaisogni.it e sta già catturando l’attenzione di migliaia di internauti dopo un countdown durato 15 giorni. Il film racconta di un bambino che sogna di fare l’astronauta, un desiderio così grande e ambizioso che rischia di essere abbandonato. Il finale, a sorpresa, permette all’utente di realizzare quel sogno, infatti la campagna mette in palio un’esperienza incredibile: un viaggio a gravità zero.

Un solo fortunato avrà la possibilità di vivere l’emozionante esperienza di un volo in assenza di peso a bordo di un velivolo Boeing appositamente modificato per missioni a gravità lunare, marziana e gravità zero presso la base spaziale di Cape Canaveral in Florida. Dopo una prima fase di addestramento, la missione speciale prevede manovre acrobatiche note come parabole o archi parabolici, creando un ambiente senza peso e permettendo ai passeggeri di galleggiare, capovolgersi e muoversi in un ambiente in assenza di gravità per circa due ore e mezza.

Con “Uno in Due” i sogni possono diventare realtà. Per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni è necessario credervi e non desistere di fronte agli ostacoli. Questo è il messaggio che si evince dal video grazie alla testimonianza di Umberto Guidoni. Proteggere i sogni dei più piccoli e sensibilizzare gli adulti sull’importanza di incoraggiarli e facilitarne la realizzazione è l’obiettivo che INA ASSITALIA vuole perseguire con questo piano. Un progetto costruito intorno ad “Uno in Due”, un innovativo piano di risparmio dedicato a tutte le coppie, indipendentemente dai ruoli e legami familiari tradizionali, che desiderano proteggere se stesse e il comune obiettivo.

La nuova campagna è stata curata da MI-MO, dinamica società milanese specializzata in progetti innovativi di comunicazione, ed Edinet (società editrice di IVG.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.