Politica

Fli, presto l’inaugurazione di un circolo dell’entroterra di Albenga

Fli - Futuro e Libertà

Albenga. Futuro e Libertà per Il Terzo Polo continua nel perseguimento dei suoi obiettivi di crescita e di rafforzamento sul territorio del ponente savonese.

Dopo l’apertura dei circoli di Albenga, Loano e Pietra Ligure, il consigliere comunale di Ortovero Alberto Bronda ha assunto l’incarico di responsabile per il comprensorio intercomunale Valle Arroscia-Neva-Lerrone.

Dipendente pubblico, 39 anni, Alberto Bronda è iscritto a Fli sin dalla sua costituzione in provincia di Savona nella primavera dell’anno scorso.

“Continuando con lealtà il mio appoggio alla maggioranza di cui faccio parte in consiglio comunale – dichiara l’esponente del movimento del presidente Fini -, attraverso la collaborazione con i miei colleghi di partito presenti nei diversi enti locali di Savona l’intenzione è sviluppare una sinergia ed iniziative comuni per un nuovo modo di fare politica con l’ascolto ed il dialogo sulle istanze della gente”.

“A livello di partito – spiega Bronda – prossimamente inaugureremo il primo circolo Fli dell’entroterra di Albenga aperto a tutti coloro che delusi dall’esperienza del Pdl ma soprattutto a quanti mai impegnatisi politicamente hanno manifestato la loro voglia di dare il proprio contributo di idee per il rilancio della nostra terra”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.