Don Silvester Soosai nuovo parroco di Bergeggi - IVG.it
Altre news

Don Silvester Soosai nuovo parroco di Bergeggi

Cattedrale Savona diocesi

Bergeggi. Sempre nell’ambito della riorganizzazione territoriale della diocesi, il vescovo Vittorio Lupi ha nominato il nuovo titolare della parrocchia di san Martino a Bergeggi: è don Silvester Lourou Xavier Soosai. Il sacerdote, nato a Kovandakurichy in India nel 1976 e ordinato presbitero nel 2004, dal 2006 è anche parroco di Montagna e di Roviasca nonché vicecancelliere di Curia dal 2009, incarichi che manterrà. Don Silvester farà il suo ingresso a Bergeggi domenica prossima 27 novembre alle 11.

Sempre domenica 27 nella vicina Vado (ore 16.30, chiesa di san Giovanni Battista) entreranno ufficialmente don Giulio Grosso, titolare di san Giovanni Battista e moderatore della costituenda Unità pastorale, e don Claude Kisakwi, che coadiuverà don Grosso nel suo incarico e sarà parroco di Nostra Signora della Visitazione a Porto Vado.

Da ricordare infine altri due ingressi: don Claudio Doglio si insedierà a Varazze sant’Ambrogio domenica 4 dicembre (ore 15,30) mentre don Renato Schiappacasse entrerà nella parrocchia di san Nicolò a Calice domenica 11 dicembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.