Bergeggi. Sempre nell’ambito della riorganizzazione territoriale della diocesi, il vescovo Vittorio Lupi ha nominato il nuovo titolare della parrocchia di san Martino a Bergeggi: è don Silvester Lourou Xavier Soosai. Il sacerdote, nato a Kovandakurichy in India nel 1976 e ordinato presbitero nel 2004, dal 2006 è anche parroco di Montagna e di Roviasca nonché vicecancelliere di Curia dal 2009, incarichi che manterrà. Don Silvester farà il suo ingresso a Bergeggi domenica prossima 27 novembre alle 11.
Sempre domenica 27 nella vicina Vado (ore 16.30, chiesa di san Giovanni Battista) entreranno ufficialmente don Giulio Grosso, titolare di san Giovanni Battista e moderatore della costituenda Unità pastorale, e don Claude Kisakwi, che coadiuverà don Grosso nel suo incarico e sarà parroco di Nostra Signora della Visitazione a Porto Vado.
Da ricordare infine altri due ingressi: don Claudio Doglio si insedierà a Varazze sant’Ambrogio domenica 4 dicembre (ore 15,30) mentre don Renato Schiappacasse entrerà nella parrocchia di san Nicolò a Calice domenica 11 dicembre.