Dea, star a quattro zampe: ospite in tv a “I Fatti Vostri”

Dal buio di una tana sottoterra alle luci della ribalta: Dea è ormai una vera e propria star a quattro zampe, assoluta protagonista di molti programmi delle maggiori reti televisive.

Questa mattina, la partecipazione a “I Fatti Vostri” dove il suo padrone, Corrado Parodi, ha ripercorso le tappe di una disavventura con lieto fine. Quella iniziata mercoledì 12 ottobre quando Dea era finita in una buca in regione Campore, a Campochiesa d’Albenga, gettando nello sconforto dapprima i padroni e poi una comunità intera con l’attivazione immediata di una macchina dei soccorsi che ha lavorato senza sosta per salvarla. Fino a quando, cinque giorni dopo, il musetto della cagnetta non ha potuto rivedere la luce.

Corrado Parodi ha ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato solidarietà mentre Dea ha fatto bella mostra di sè a favor di telecamere. Un salvataggio difficile il suo dal momento che la buca in cui era finita era ricoperta da uno strato molto duro di roccia: scavare era un rischio ma anche l’unico modo per dare una speranza alla bestiola. Che, per tutto il tempo, ha aiutato i suoi angeli custodi abbaiandosi e dimostrando di non voler arrendersi.

(Foto di Pietro Parodi)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.