Corecom: i media della Liguria, fra crisi e innovazione digitale - IVG.it

Corecom: i media della Liguria, fra crisi e innovazione digitale

Internet, web, news online

Liguria. Il 28 novembre (dalle 9 alle 13,30), presso lo Starhotel President di Corte Lambruschini a Genova, il Corecom, Comitato Regionale per le Comunicazioni della Regione Liguria, presenterà i risultati dell’indagine i “Media in Liguria: situazione e prospettive”.

La ricerca è stata curata da Isimm Ricerche, società che realizza studi e ricerche nel campo dell’informazione, della comunicazione e dell’innovazione tecnologica.

L’indagine avanza anche una serie di proposte per uscire in positivo dall’attuale fase di crisi.

Alla presentazione dei risultati interverranno l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni; il Ministero Sviluppo Economico – Dipartimento Comunicazioni e l’Ispettorato Territoriale Liguria; il Coordinamento nazionale dei Corecom; il sen. Luigi Grillo, presidente della VIII Commissione Permanente del Senato della Repubblica; il sen. Carlo Rognoni, presidente del Forum per la Riforma Sistema Radiotelevisivo del Partito Democratico; la Fondazione Ugo Bordoni; le associazioni radiotelevisive; l’Ordine del giornalisti e l’Associazione dei giornalisti liguri; la Federazione Italiana Editori Giornali (FIE); l’Associazione Italiana Editori (AIE).

È previsto anche uno spazio di dibattito aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Le conclusioni saranno a cura dell’on. Antonio Martusciello, Commissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.