Sport

Calcio, Seconda Divisione: domani Savona in campo per il recupero con il Poggibonsi

LegaPro Savona Vs SanMarino

Savona. Ad una settimana dal rinvio per l’alluvione che ha flagellato il levante ligure, il Savona è ripartito alla volta di Poggibonsi dove domani, mercoledì 2 novembre, alle ore 14,30, recupererà la partita contro i locali.

L’allenatore Ninni Corda, alla vigilia dell’incontro, dichiara: “Andiamo a Poggibonsi con lo spirito giusto. Troveremo una squadra in forma e convinta dei propri mezzi dopo la vittoria di domenica. Noi cercheremo di tornare a casa con i tre punti. Recrimino per i punti persi con il Rimini e anche con il Renate potevamo vincere; stiamo giocando bene ma abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo”.

“Il calcio è questo – prosegue -: capiterà di giocare meno bene e di far bottino pieno. Rientreranno De Martis, Rossi dal primo minuto? Vedremo. Come al solito comunicherò all’ultimo istante la formazione; ho avuto buoni riscontri dagli allenamenti di questi giorni”.

Questi i 20 convocati: Aresti, Maragna, Belotti, Antonelli, Praino, Marconi, Materazzo, Buglio, Bottiglieri, Mazzotti, Cazzamalli, Tandredi, Terzoni, Del Genio, Parodi, Cattaneo, Mezgour, De Martis, Garin, Rossi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.