Brixton chiuso, la quarta edizione di “Su la testa Contest” all’Italo Calvino di Loano

concerto

Loano. Con la chiusura del Circolo Brixton di Alassio la quarta edizione del “Su la testa Contest” si svolgerà da domenica presso il Circolo Italo Calvino di Loano. L’evento, organizzato a tempo di record, grazie soprattutto alla collaborazione e alla disponibilità del Circolo di Loano, è promosso dall’Associazione Culturale ZOO.

“Il contest si distingue dai tanti concorsi e premi per l’atmosfera di puro confronto; partecipare non costa nulla e gli incontri si prefiggono soltanto di presentare quanto di meglio l’ambiente musicale della Liguria stia presentando in termini di musica autoprodotta. Uno spazio di promozione legato dall’originalità e dalla novità delle proposte” affermano gli organizzatori.

“Non sono previste eliminazioni o competitività che si ritengono estranee a ogni discorso serio di proposta musicale ma ogni anno almeno un artista viene selezionato per partecipare al prestigioso Festival “Su la testa” che quest’anno si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 Dicembre 2011 al Teatro Ambra con la partecipazione di importanti artisti come Mauro Ermanno Giovanardi, Gnu Quartet e Chiara Canzian”.

Ecco il calendario della rassegna: domenica 6 novembre; Cabbage Cafè Andrea & Marco Oliveri; domenica 13 novembre: Alex Bartolo Edgar Cafè; domenica 20 novembre: Grockbanda Sergio Pennavaria; domenica 27 novembre: Paolo Lizzadro Michele Savino.

“In una regione che così tanto ha dato all’intero paese in termini di qualità della proposta musicale incredibilmente trovare uno spazio per suonare è sempre più un’impresa ardua; partecipare significa incoraggiare e sostenere davvero i tanti talenti nascosti nelle nostre città. Nel frattempo da lunedì i biglietti per “Su La Testa 2011″ saranno disponibili presso la Libreria San Michele ad Albenga” concludono gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.