Andora, "Prenditi cura del tuo denaro": incontro organizzato dalla Casa del Consumatore - IVG.it
Economia

Andora, “Prenditi cura del tuo denaro”: incontro organizzato dalla Casa del Consumatore

soldi

Andora. “Prenditi cura del tuo denaro”. E’ questo il titolo dell’incontro che la Casa del Consumatore di Andora ha organizzato in seguito alla partecipazione al Progetto di Educazione Finanziaria realizzato dall’Associazione Bancaria Italiana (ABI) in collaborazione con il Consorzio Patti Chiari. L’evento si terrà domani sera, alle 20,45, presso la sede della Croce Bianca di Andora (via Dante 8).

Parteciperà all’incontro anche un consulente finanziario, il quale sarà a disposizione degli intervenienti per le domande più tecniche e per chiarire alcuni aspetti di più difficile comprensione nei rapporti tra il consumatore e la banca. Saranno sviluppati cinque argomenti: Bilancio familiare e sovraindebitamento; Servizi bancari e sistemi di pagamento; Noi e la banca; Risparmi ed investimenti.

Il pubblico avrà modo di manifestare concretamente la propria opinione, data la forma interattiva che è stata prevista per l’incontro, che, se richiesto dai partecipanti, potrà essere ripetuto per approfondire gli eventuali temi non affrontati. La Casa del Consumatore di Andora ricorda che riceve il pubblico ogni mercoledì dalle ore 17 alle ore 19 presso la sua sede di Via Dante oppure in altri giorni ed orari previo appuntamento telefonico. Accanto alla coordinatrice, per le consulenze di carattere tecnico, due giovani geometri ed un’esperta in contabilità bancaria, che ricevono presso la sede solo su appuntamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.