Al San Carlo presentazione del libro “Gli uomini ombra” e lettura di messaggi per Tomaso

Albenga torre civica

Albenga. Venerdì 25 Novembre alle 17, nell’Auditorium San Carlo in Via Roma ad Albenga, si svolgerà la presentazione del libro “Gli uomini e altri racconti” di Carmelo Musumeci (Gabrielli Editore), con interventi di Bruno Robello De Filippis, Consigliere Comunale con delega a Cultura e Pubblica Istruzione, e di Suor Lillia Carollo dell’Istituto Suore Minime del Suffragio Nostra Signora di Misericordia, e lettura di brani scelti a cura di Giuseppe Grieco.

Il volume pubblicato da Gabrielli Editore, presenta un’introduzione a cura di Nadia Bizzotto e Giuseppe Angelini, della Comunità Papa Giovanni XXIII; una nota di Vauro Senesi, celebre vignettista de “Il Manifesto”; la prefazione di Alberto Laggia, inviato speciale di “Famiglia Cristiana” e autore di numerosi libri d’inchiesta; la postfazione del noto giurista Giovanni Russo Spena. La copertina è di Vauro Senesi.

Al termine della presentazione verrà inoltre data lettura di alcuni passi dalle lettere inviate a familiari e amici dal giovane concittadino Tomaso Bruno, attualmente detenuto in India presso il carcere di Varanasi e condannato all’ergastolo insieme a Elisabetta Boncompagni per la morte dell’amico Francesco Montis.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.