IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovo arrivo al canile: Jack cerca casa

Più informazioni su

Savona. Nuovo arrivo al canile municipale di Savona: si chiama Jack, è un pit bull. Jack è anzianotto e nella sua vita le ha viste di tutti i colori. E’ arrivato lunedi 17 ottobre, la situazione che ha alle spalle è molto pesante. Nonostante tutto ha ancora fiducia nell’uomo, non è assolutamente aggressivo, fin da subito si è affezzionato a noi e non perde occasione per farsi fare due coccole anche attraverso le sbarre della cella.

Ha un pò di artrosi e qualche altro acciacco. “Aiutateci a trovargli una casa, e con casa intendo amore, calore e pace, se voi non potete, pensate ai vostri amici o conoscenti ma persone di cui vi fidate, se qualcuno di loro sarebbe adatto a prendersi cura di Jack. Saremo rigorosi nei controlli pre e post affido” affermano dal canile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.