IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: anziana investita sulle strisce in Corso Mazzini foto

Savona. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta un’auto che l’ha investita. E’ successo oggi a Savona in Corso Mazzini a pochi metri dalle sede della Croce Bianca. In base alla ricostruzione dell’accaduto la signora che stava attraversando la strada con il semaforo verde non sarebbe stata notata dal conducente dell’auto, una donna anziana, che provenendo da Via Venti Settembre procedeva anch’essa con il semaforo verde.

La signora investita è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca di Savona che sono prontamente intervenuti. Con l’ambulanza la donna è stata trasportata all’ospedale S. Paolo per essere curata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.