Savona, “Ti amo per sempre”: il vescovo Lupi incontra i giovani sposi - IVG.it

Savona, “Ti amo per sempre”: il vescovo Lupi incontra i giovani sposi

vescovo lupi

Savona. Un pomeriggio dedicato alle giovani coppie, alla famiglia e al ruolo che essa riveste nella chiesa. Questo in sintesi il senso di “Ti amo per sempre” promosso dalla Commissione diocesana per la famiglia: l’appuntamento è per domenica prossima 23 ottobre nel nuovo centro di spiritualità familiare “Agape” presso la chiesa di san Raffaele al Porto in piazza Pippo Rebagliati a Savona.

Alle 15, riservato agli animatori degli itinerari, “La spiritualità nel quotidiano familiare” incontro di formazione per le coppie guida dei corsi di preparazione al matrimonio, tenuto dai coniugi Carando della diocesi di Mondovì, sulle peculiarità del rapporto che la famiglia ha con la fede, come la vive e testimonia all’interno della comunità ecclesiale. Alle 17 invece il Vescovo incontrerà i giovani sposi con l’iniziativa “L’Amore che ci trasforma”.

Come ogni anno, monsignor Vittorio Lupi ha piacere di incontrare tutte le coppie che hanno celebrato il matrimonio in Diocesi durante l’anno per un momento di festa, riflessione e preghiera.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i responsabili della pastorale familiare ovvero Jenny Galleano e Domenico Sguerso (349-8783045 o pastorale.familiare@diocesisavona.it) oppure don Giuseppe Noberasco (340-9130964 o giunobe@gmail.com)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.