Cronaca

Lia Popescu, ‘ragazza ombrellino’ di Marco Simoncelli: “Un ragazzo splendido, simpatico e sorridente”

simoncelli e popescu

Alassio. Lo ha visto e conosciuto da vicino e sul suo profilo Facebook lo ha voluto ricordare così come tanti che hanno apprezzato le sue gesta, fuori e dentro la pista: Lia Popescu, Miss Muretto 2011, era stata vicino a Marco Simoncelli durante la stagione del Moto Gp, nelle vesti di ragazza ombrellino, in scena poco prima dello start della gara.

La morte del giovane pilota italiano avvenuta questa mattina a Sepang è stata accolta con grande tristezza dalla giovane miss rumena, che ha espresso il suo magnifico ricordo del 24enne romagnolo. “Addio Marco” ha scritto nel suo post su Facebook. “Ho un ricordo di Marco Simoncelli, un ragazzo semplice e sempre sorridente…”.

Intanto da quando si è diffusa la notizia della tragica morte di Marco Simoncelli sono stati davvero tanti i messaggi di tifosi e appassionati lasciati su Facebbok: “Ciao Marco, sarari sempre con noi”, “Addio grande campione…”, “Ciao Marco mancherai a tutti…il cielo ora avrà una stella”, “Morto rincorrendo un sogno…Addio Marco Simoncelli lassù continuerai a correre tra le nuvole…”.

Nel link il video caricato poco fa dal cantante Fabrizio Moro dedicato al pilota scomparso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.