Cronaca

L’alluvione blocca il Savona Calcio, nottata in pullman per i giocatori. Corda: “Rinvio della partita”

SavonaVsRimini 0003

Brugnato. Il pullman del Savona Calcio è ancora fermo sulla A12 all’altezza di Brugnato, una delle zone più colpite dal maltempo. Giocatori e staff hanno trascorso una nottata in bianco sul mezzo che avrebbe dovuto portarli a Poggibonsi dove oggi la squadra avrebbe dovuto affrontare un nuovo match. La partita più difficile è stata però quella col maltempo che ha completamente bloccato la loro corsa.

“Ci troviamo esattamente nello stesso punto di ieri sera, tra Brugnato e Corrodano – racconta mister Ninni Corda – Intorno a noi una distesa di auto e camion fermi e in attesa che la situazione si sblocchi. Per fortuna non piove più ma la nottata è stata davvero pesante. Impossibile per noi giocare oggi. Per questo stiamo cercando di metterci in contatto con la Lega Pro affinché decida per un giusto rinvio della partita. Come può ben capire, siamo fermi da ore e ore, non abbiamo chiuso occhio, e non siamo certo in grado di competere”.

L’odissea del Savona Calcio – che, in questo periodo, è alle prese con grossi problemi societari – è iniziata ieri pomeriggio, quando ha vissuto in prima persona il dramma-maltempo che si stava abbattendo sul levante ligure e che ha provocato morti e dispersi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.