IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro per la discarica di Campochiesa: presente anche socio della Samoter

Albenga. Ieri sera, seduto nell’ultima fila della sala delle Opere parrocchiali San Giovanni Bosco di Campochiesa d’Albenga c’era anche lui, con tanto di cappello di lana in testa a mo’ di difesa da sguardi indiscreti e con il registratore in mano per non perdersi una parola dei relatori.

“Se dicono qualche falsità su di me o su mia moglie li querelo”. A dirlo è Roberto Orlando, marito di Rita Fazzari, amministratore unico della Samoter srl nell’occhio del ciclone per il progetto della discarica di inerti in località Morteo. “Quello lì – continua indicando Christian Abbondanza della Casa della Legalità – ha detto una sacco di falsità che mi riguardano e voglio accertarmi che non faccia altrettanto anche stasera”.

“Non possiamo pagare solo per il nome che porta mia moglie – tiene a sottolineare Orlando – Io con mio cognato Carmelo Gullace non ho nulla a che fare, non ho contatti con lui. Il nostro è un progetto serio che, da quanto ho sentito questa sera, nemmeno i relatori conoscono. E’ per questo che non escludo di organizzare un incontro ad hoc per spiegare a chi abita a Campochiesa cosa intendiamo fare”.

“Contro di noi è in atto una campagna denigratoria e, a pagarne le conseguenze, sono anche i nostri figli, che vogliamo e dobbiamo tutelare. Non abbiamo nulla di cui vergognarci e siamo stanchi di sentire certe dichiarazioni e condanne a priori”, conclude Roberto Orlando che, questa mattina, si è recato dai suoi legali con le registrazioni della serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.