IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro a Rapallo dei balneari liguri per dire “no alle aste e si alla deroga”

Liguria. Incontro dei balneari liguri sabato 15 ottobre alle 15 al Gran Caffé Rapallo per gli aggiornamenti dell’ultima ora, in preparazione del convegno di Rimini e per dire “no alle aste e si alla deroga”.

All’incontro, coordinato da Giovanni Botta, co-fondatore del blog www.comitatobalneariliguria.it, sarà presente una folta delegazione toscana, composta, tra gli altri, da: Giannessi Oreste fondatore di www.movimentobalneare.it, Fabrizio Maggiorelli ed Emiliano Favilla, co-fondatori del comitato “no alle aste”, Gianluca Tiozzo e Rodolfo Martinelli.

Interverrà anche Fabrizio Licordari, presidente di Assobalneari Liguria.

Tra gli ospiti Eugenio di Finizio, proprietario della Voce della Luna di Trieste, che è al 35° giorno di sciopero della fame perché “lotta consapevolmente contro difficoltà enormi, le stesse che tra non molto avremo tutti noi – concessionari demaniali marittimi – se non troviamo rapidamente il coraggio e la determinazione per agire compatti in difesa di aziende e lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.