IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti e investimenti pedonali a Savona e Loano

Savona/Loano. Mattinata di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, sulle strade del Savonese. Il primo alle 9,45 in corso Vittorio Veneto a Savona dove un ciclista è caduto dalla sua due ruote finendo sull’asfalto ma senza riportare gravi traumi. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Savona e l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Codice giallo anche per una 70enne che, a Loano, in via Petrarca, intorno alle 10,30 è stata urtata da un’auto in transito. Per lei solo qualche escoriazione. Alle 10,45, invece, a Savona, alla rotonda tra via Stalingrado e corso Tardy e Benech incidente auto-moto con un ragazzo di 25 anni soccroso dalla Croce Rossa savonese e portato in codice giallo in Pronto Soccorso. Le sue condizioni non destano preoccupazione (nella foto, il momento dei soccorsi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.