Giornate mondiali degli animali, Aina: “Raccolti oltre 200 Kg di cibo per rifugi e colonie feline” - IVG.it

Giornate mondiali degli animali, Aina: “Raccolti oltre 200 Kg di cibo per rifugi e colonie feline”

cane

Liguria. 206 Kg e 580 grammi di cibo tra crocchette e scatolette per cani e gatti. Questo il bilancio dell’Aina Onlus (Associazione internazionale nucleo ambientale Liguria) in merito alla raccolta avvenuta ai primi di ottobre nell’ambito delle giornate mondiali degli animali. Nel dettaglio: a Loano presso la commerciale Del Balzo in Via Aurelia 73 Kg e 200 grammi, a Boissano presso le scuole materne ed elementari 18 Kg e 500 grammi di prodotti, 21 e 800 grammi presso il Market “La Bottega” in Via Polenza, 35 Kg e 400 grammi presso l’azienda agricola Bruzzone a Loano, 43 Kg e 700 grammi presso il Centro Fortesan di Borghetto e 13 Kg e 980 grammi presso il Carrefour Md Project di Borghetto. Tutto il cibo raccolto sarà devoluto per i rifugi bisognosi di tutto il territorio italiano e verrà utilizzato per aiutare i randagi e le colonie feline locali.

“L’Aina Liguria, unitamente all’Aina presidenza nazionale Onlus ringrazia gli esercizi commerciali, i loro clienti e le scuole di Boissano per la sensibilità e generosità dimostrata” riferisce il coordinatore Aina Liguria Cinzia Ghersi.

Per chi volesse ulteriormente contribuire presso il Centro Fortesan , il Market Carrefour di Borghetto e la Bottega di Boissano sono a disposizione permanente i contenitori Aina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.