CONarte, alla Conad di Albissola: spettacolo teatrale tra i banconi e le casse del supermercato

Albissola Marina

Albissola. E’ originale ed accattivante la nuova proposta della Conad sita in località Grana che, sempre più inserita nell’assetto sociale del Comune di Albissola Marina, si fa promotrice dei valori della cultura in un territorio in cui da sempre l’arte è protagonista.

Con la collaborazione del Comune e della Compagnia Teatrale “I Guitti” di Albissola Marina, primo appuntamento Sabato 5 Novembre a partire dalle 17 all’interno del supermercato con “Il teatro comico” di Carlo Goldoni, il trailer. Pantalone, Colombina, Arlecchino, Brighella, le maschere nella commedia dell’arte, prenderanno vita fra banconi, clienti, casse e scaffali, il tutto in presa diretta!

L’iniziativa si pone quale prosecuzione della stagione teatrale estiva di Piazza della Concordia, di cui Conad è da anni sponsor ufficiale, presentando Sabato ai suoi clienti uno stralcio dello spettacolo che nel mese di Agosto ha vinto la rassegna.

L’evento costituirà l’inizio di un percorso all’insegna dell’arte, che vedrà Conad, l’amministrazione comunale e le Associazioni presenti sul territorio albissolese impegnate nella valorizzazione di giovani talenti emergenti all’insegna della qualità e del merito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.