Cisano: arriva Fiordipoesia, concorso letterario sull’amore e il rispetto per il verde - IVG.it

Cisano: arriva Fiordipoesia, concorso letterario sull’amore e il rispetto per il verde

fiordimiss

Cisano. Dopo Fiordimiss arriva Fiordipoesia, espressione letteraria aperta a tutti coloro che hanno l’anima verde-romantica. Un concorso di poesie che avrà come soggetto l’amore e il rispetto per il verde del nostro pianeta. L’iscrizione sono gratuite e aperte da sabato 15 ottobre a sabato 26 novembre. Partecipare e semplice, basta inviare il testo della propria Fiordipoesia a Vivai Montina via Nuova 15 – 17035 Cisano Sul Neva o via mail a info@vivaimontina.it. o telefonare direttamente allo 0182.595033.

Presidente di giuria il professor Pierfranco Quaglieni che avrà il compito di selezionare le tre poesie più significative e premiarle in occasione della finale nazionale di sabato 3 dicembre ai Vivai Montina di Cisano Sul Neva. Con l’occasione il Professor Quaglieni citerà un pensiero in omaggio ai 150° dell’unità d’Italia. A dare più intensità all’evento la proiezione del video musicale Gente d’Italia del noto cantautore sanremese Gaetano Labalestra.

La finale di Fiordimiss si svolgerà nella serra centrale dei Vivai Montina di Cisano Sul Neva. Dichiarano i fratelli Montina: “il concorso nato nel 2006 per valorizzare il pianeta verde ha saputo conquistarsi una vetrina di merito nel panorama artistico Italiano, siamo molto soddisfatti dei risultati e di come sia stato sviluppato il concetto di arte e natura. Sono passati molti artisti di nota fama e abbiamo fatto conoscere Cisano Sul Neva a molte belle ragazze e pittori provenienti da tutta l’Italia”.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cisano Sul Neva.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.