Altre news

Ceriale, ruba materiale da un cantiere e non si ferma all’alt: resta in carcere muratore

ceriale furto

Ceriale. Resta in carcere Salvatore G., il muratore quarantenne di Borghetto finito in manette nella notte di venerdì scorso a Ceriale dopo che aveva forzato un posto di blocco dei carabinieri. Questa mattina infatti l’uomo è stato interrogato dal gip che ha convalidato l’arresto e confermato la misura di custodia cautelare in carcere.

Salvatore G. non si era fermato all’alt dei militari e, secondo l’accusa, aveva anche cercato di investirne uno mentre scappava. Poi una volta raggiunto aveva cercato di sfuggire all’arresto difendendosi, con l’aiuto del suo complice, con un piede di porco ed un cacciavite. I militari erano però riusciti a bloccarlo, mentre il complice era fuggito. Per lui le accuse erano tentato omicidio, furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Da un successivo controllo era infatti emerso che l’auto sulla quale viaggiavano era stata rubata 4 giorni prima a Borghetto e che, quella sera, i due avevano rubato del materiale edile (nella foto) in un cantiere di Ceriale, a circa un chilometro dal posto di blocco dell’Arma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.