Sport

Calcio, Allievi provinciali: tra Vado e Loanesi è finita 3 a 3

Vado Ligure. E’ finita 3 a 3 la partita tra Vado e Loanesi San Francesco, valida per il 2° turno del girone B degli Allievi provinciali.

Partita per certi versi strana, dominata dal Vado come possesso palla. I locali hanno creato diverse occasioni da rete, ma per effetto di almeno due disattenzioni difensive hanno permesso agli avversari di potersi trovare sul risultato di 1 – 3. Infatti, avanti con Lattari alla mezz’ora, i padroni di casa sono stati immediatamente raggiunti dal goal di Piazza e nella ripresa hanno incassato le reti di Meneghetti e Fadda.

La partita è stata agonisticamente bella e combattuta. I ragazzi del Vado hanno spinto, specialmente nel secondo tempo, alla ricerca del pareggio che poi è arrivato. Sono stati Astigiano e Parodi a realizzare le marcature della rimonta locale.

“Ci dobbiamo ritenere soddisfatti per il gioco, meno per il risultato” hanno dichiarato i dirigenti vadesi.

Il Vado allenato da Guglielmo Fulcner, coadiuvato da Marco Longo, ha giocato con Rignanese, Bagnasco, Bondi (s.t. 1° Astigiano), Enrile (s.t. 20° Gagliardo), Morando, Giguet, Scorza (s.t. 10° Arrighi), Penner, Carangelo (s.t. 10° Parodi), Lattari, Vitellaro; a disposizione Rossello, Petit Bon, Ferro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.